Pubblicato il: 26 Aprile 2017 alle 17:19

Salute

Nuovo Consiglio d’amministrazione per Farmacie comunali riunite di Grosseto

Rinnovato il Consiglio di amministrazione delle Farmacie comunali riunite di Grosseto. Il nuovo organo direttivo è composto, per il Comune di Grosseto, da Leonardo Lazzerini, Sandro Marrini, Francesca Peri; per il socio privato confermati Maurizio Masetti Calzolari, consigliere, e l’amministrato delegato Roberto Contato.

Paolo Prisciandaro e Federico Mensi saranno, per il Comune, i componenti del collegio dei revisori. Confermato revisore, per il socio privato, Alessandro Conti. A Federico Idili è stata attribuita la revisione legale.

Nel primo Cda, convocato nei prossimi giorni, saranno eletti, tra i nuovi consiglieri, il presidente, il vice presidente ed il presidente dei revisori dei conti che rimarranno in attività per il prossimo triennio.

“Ringrazio per il lavoro svolto il precedente Cda e in particolare il presidente Alessandro Bocchi (in foto) e la vice presidente Carla Minacci, che insieme agli altri colleghi hanno saputo curare un’azienda importante, a partecipazione pubblica – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -; si tratta di una realtà che vanta grandi numeri, incrementati negli ultimi anni attraverso un’opera qualificata di rilancio aziendale. Ai successori consegnano un notevole bagaglio di esperienza e un grande potenziale di crescita”.

“Auguro al nuovo Consiglio di amministrazione di lavorare in serenità, per il bene della comunità grossetana e di un’azienda che può contare su indiscusse professionalità – aggiunge l’assessore alle Partecipate Giacomo Cerboni -. La sfida è quella di tenere testa a tempi sempre più veloci, cercando di venire incontro al meglio alle esigenze dell’utenza, ma anche, se possibile di anticipare servizi di utilità per tutti. Certo della preparazione, della serietà e delle capacità dei nuovi consiglieri che avranno cura di onorare questa mission”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su