Pubblicato il: 30 Giugno 2015 alle 14:30

Attualità

MusiCava: al via le iscrizioni al contest per band emergenti

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla quinta edizione di MusiCava, il contest musicale delle band emergenti che si terrà alla Cava di Roselle e premierà la band vincente con 1000 euro.

L’iniziativa, nata nel 2010, è promossa dal gruppo MusiCava di Uscita di Sicurezza e, da quest’anno, è coorganizzato dal gruppo Giovani soci della Banca della Maremma.

Ci piacerebbe valorizzare delle tracce inedite – affermano i Giovani soci della Banca della Maremma – , non necessariamente prodotte con mezzi professionali. Il bando inoltre non ha alcun vincolo, nè di genere musicale nè di età”.

“Da banca del territorio, siamo vicini a questa iniziativa, ai giovani soci e ad Uscita di Sicurezza – aggiunge Fabio Becherini, vice direttore generale vicario della Banca della Maremma – che gestisce la Cava di Roselle. Siamo contenti che quest’anno i Giovani soci abbiano contribuito alla realizzazione di questa iniziativa“.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 20 luglio, data entro la quale i gruppi musicali che intendono partecipare dovranno inviare una domanda di iscrizione al contest, completa di demo, biografia e foto della band: tra tutte le domande pervenute, gli organizzatori selezioneranno 9 band, che verranno chiamate ad esibirsi sul palco della Cava di Roselle nel mese di agosto. I gruppi verranno valutati da una giuria composta da tre membri di riconosciuta competenza per le serate di selezione; in occasione della finale vi sarà l’aggiunta di uno special guest che prenderà parte alla giuria come quarto membro. Ogni gruppo selezionato, al momento dell’esibizione, dovrà presentare nel proprio repertorio almeno due brani originali. Il gruppo vincitore del contest Musicava 2015 riceverà un premio in denaro di 1000 euro, messo a disposizione dai due soggetti organizzatori.

Regolamento ed informazioni:
www.cavaroselle.net

mail: musicava@cavaroselle.net

numero telefonico: 333.3744751
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su