Pubblicato il: 26 Luglio 2019 alle 14:40

AmiataPolitica

La Lega: “Condizionatori in tilt in ospedale, disagi per pazienti e familiari”

"Quello che sta accadendo all'ospedale di Castel del Piano è davvero inconcepibile"

“Quello che sta accadendo all’ospedale di Castel del Piano è davvero inconcepibile e rischia di creare ulteriore disagio a chi è ricoverato nel nosocomio”.

A dichiararlo è Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega.

“Da giorni, infatti – prosegue il Consigliere, i condizionatori sono in tilt e nei vari reparti il termometro ha abbondantemente superato i 30°, con tutte le inevitabili conseguenze del caso. Una situazione indegna che, pare, non verrà risolta nemmeno a breve; addirittura, risulta che nell’ambito dei lavori di ammodernamento della struttura siano stati installati idonei split per l’aria condizionata, ma non il fondamentale motore per farli regolarmente funzionare. Con le temperature elevatissime di questi giorni è chiaro il forte disagio che stanno patendo i malati ed i parenti che vanno a trovarli”.

“Un’altra brutta pagina, dunque, della sanità toscana, che anche in questa zona sicuramente non eccelle. Da parte mia – conclude Marco Casucci, predisporrò immediatamente un’interrogazione per avere chiarimenti ufficiali su tale inaccettabile criticità“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su