FollonicaPolitica

Ambulatorio pediatrico, Spadi: “Bene proposta di Marrini, valutiamo ogni opportunità”

"La sanità e la tutela dei bambini non devono avere colore politico"

La cura e la tutela dei nostri bambini è una delle mie priorità e mi sta a cuore da sempre, lo dico da cittadina, prima ancora che da consigliere regionale“.

Con queste parole, Donatella Spadi, consigliera regionale del Pd, accoglie la richiesta di Sandro Marrini, coordinatore di Forza Italia per la provincia di Grosseto, che in questi giorni ha invitato proprio il consigliere a collaborare per la creazione di un nuovo ambulatorio pediatrico all’interno della città del Golfo.

Ringrazio – afferma Donatella Spadiil coordinatore di Forza Italia, Sandro Marrini, per l’augurio di buon lavoro relativamente alla nuova esperienza che affronterò in questi cinque anni all’interno del consiglio regionale. Accolgo con piacere la richiesta di Forza Italia a collaborare in maniera bipartisan per contribuire alla crescita della città di Follonica“.

Mi sento di aggiungere – continua Spadi che ‘ogni cosa a suo tempo’. In questo momento, infatti, dobbiamo impegnare tutte le forze nella lotta al Covid-19. Una volta rientrata l’emergenza sanitaria, sarò lieta di incontrare Marrini per parlarne e mettere in atto una collaborazione fattiva nella creazione di progetti che possano tutelare la salute dei nostri bambini sia nel periodo estivo, ma anche in quello invernale. Sono entrata in Regione per portare la voce della Maremma in Toscana, il mio lavoro, in questi cinque anni di mandato, sarà incentrato anche sulla crescita della mia provincia. La richiesta di Sandro Marrini deriva da una reale necessità, da parte del Comune di Follonica, di tutelare il più possibile la salute dei ragazzi, durante la loro permanenza all’interno del Comune. Valuteremo in futuro ogni possibilità per cercare varie soluzioni per affrontare, in maniera costruttiva, le problematiche sanitarie dei nostri territori“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button