Costa d'argento

Porto Santo Stefano: in corso Umberto apre la casa di Babbo Natale

La casa di Babbo Natale quest’anno non è solo in Lapponia, ma anche a due passi dal mare, al civico 46/48 del corso Umberto di Porto Santo Stefano.

A metterla su è stato, nell’ambito del cartellone di eventi denominato “ Natale Biancorosso”, il Rione Croce, che la inaugurerà sabato 6 dicembre alle 16.30 con una bella festa, alla quale sono invitati grandi e, soprattutto, bambini.

Ci sarà il vecchio dalla lunga barba bianca che prenderà le letterine e sarà disponibile per selfie a volontà per un ricordo di questo Natale 2014. Lo stesso giorno aprirà nella sede del Rione in via dell’Archetto, il presepe che ha allestito l’apposito gruppo di lavoro.

Al fine di preparare le manifestazioni invernali, i consiglieri della Croce si sono divisi in tre gruppi: uno tecnico sportivo che sta allenando i vogatori del Palio e del Palietto, uno che si dedica a al presepe ed un altro alla casa di Babbo Natale, in cui si raduneranno gli elfi coordinati dal loro capo.

Il programma degli eventi natalizi

Ed a proposito delle manifestazioni di questo periodo, nella sede del rione, nei giorni 5, 13 e 19 dicembre e 2 gennaio si svolgeranno le tombolate, mentre domenica 21 dicembre, alle 20.30, all’hotel La Caletta, è in programma la cena di Natale, che radunerà contradaioli e vogatori.

Le prenotazioni saranno prese alla merceria Baglioni in Corso Umberto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button