Pubblicato il: 3 Dicembre 2019 alle 16:31

Cultura & Spettacoli

“Arte, musica e solidarietà”: continuano gli eventi della Pro Loco per il Progetto Pediatria

L'evento vedrà la partecipazione di quattro artisti grossetani che, a sostegno del progetto, interpreteranno brani musicali e teatrali

La Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a Mare ha organizzato uno spettacolo, in programma sabato 7 dicembre, alle 18, al Piccolo auditorium San Rocco di Marina di Grosseto per raccogliere fondi per il Progetto Pediatria 2019.

L’evento vedrà la partecipazione di quattro artisti grossetani che, a sostegno del progetto, interpreteranno brani musicali e teatrali.

Il calendario “Orfeo 2020″ a sostegno del Progetto Pediatria sarà acquistabile in occasione di tutti gli eventi.

L’iniziativa di sabato, intitolata “Arte, musica e solidarietà”, vedrà protagonisti Elga Ermini e Tiberio Crea in “Voce e chitarra per la Pediatria”; Claudia Biancotti in “L’uomo che salvò la torre di Pisa”, tratto dal libro “Teatri di Guerra” di Federico Guerri; Alex Camaiti, voce e chitarra dei “Nuova Era”, in “Kama Live”; Giacomo Moscato in “Viviana e Merlino”, la storia d’amore che vinse anche la magia, tratta dallo spettacolo “Re Artù”.

L’evento sarà ad ingresso libero. Durante l’iniziativa sarà possibile contribuire al Progetto Pediatria 2019 con offerte libere o con l’acquisto del calendario “Orfeo 2020”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su