Home AmbienteSfalcio della vegetazione in eccesso: il Consorzio di Bonifica al lavoro sul fosso Argello

Sfalcio della vegetazione in eccesso: il Consorzio di Bonifica al lavoro sul fosso Argello

di Redazione
0 commenti 43 views

Magliano in Toscana (Grosseto). Manutenzione ordinaria del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud sul fosso Argello, nel comune di Magliano in Toscana (unità idrografica Albegna).

Eseguito lo sfalcio della vegetazione in eccesso nella sezione idraulica, per favorire il regolare scorrimento delle acque e migliorare la funzionalità idraulica del corso d’acqua.

L’intervento è inserito nel piano delle attività di bonifica ed è stato realizzato nel rispetto delle direttive della Regione Toscana per la manutenzione dei corsi d’acqua.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: