Home Castiglione della PescaiaReferendum sulla riforma della giustizia: in paese nasce il Coordinamento per il No

Referendum sulla riforma della giustizia: in paese nasce il Coordinamento per il No

di Redazione
0 commenti 86 views

Castiglione della Pescaia (Grosseto). Il 2 marzo scorso, a Castiglione della Pescaia, si è costituito il Coordinamento per il No al referendum costituzionale della giustizia, composto dalla sezione Anpi del paese maremmano, dalla Cgil, dall’Unione comunale del Partito Democratico e dal Partito della Rifondazione Comunista di Castiglione.

Sabato 14 marzo, dalle 9 alle 12, presso il mercato, sarà presente un gazebo con rappresentanti del Coordinamento per informazioni e la distribuzione di materiale sul voto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: