Home AttualitàSi rompe una condotta: possibili disagi in paese, attivata autobotte per la fornitura di acqua

Si rompe una condotta: possibili disagi in paese, attivata autobotte per la fornitura di acqua

di Redazione
0 commenti 43 views

Aggiornamento ore 17.42: conclusi i due interventi di ripristino urgenti sulla condotta dorsale per Roccastrada e sull’adduzione da Tisignana per Roccastrada. Sono in corso le manovre di riavvio del flusso, che hanno tempistiche lunghe: l’acqua all’interno delle condotte deve infatti essere reimmessa lentamente, per evitare che una eccessiva pressione improvvisa le danneggi.

Il flusso idrico tornerà regolare su tutto il territorio interessato, salvo imprevisti, nella prima mattina di domani, 14 agosto. Si ricorda il servizio di approvvigionamento alternativo con autobotte in stazionamento presso il parcheggio presente in via Nazionale n. 106-108, a Roccastrada paese.

Aggiornamento ore 15.51: proseguono a ritmo serrato i due interventi di ripristino sulla condotta dorsale per Roccastrada e sull’adduzione da Tisignana per Roccastrada, che oggi, 13 agosto, stanno determinando temporanee mancanze di acqua a Roccastrada paese e zone limitrofe e in località La Pieve e zone limitrofe.

Dalle 12 è attivo un servizio di approvvigionamento alternativo con autobotte in stazionamento presso il parcheggio presente in via Nazionale n. 106-108 a Roccastrada paese. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 20.


Roccastrada (Grosseto). AdF è al lavoro oggi, 13 agosto, per due interventi di ripristino urgenti sulla condotta dorsale per Roccastrada e sull’adduzione da Tisignana per Roccastrada.

I lavori

I lavori potrebbero determinare abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua a Roccastrada paese e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 20.

È stato attivato un servizio di approvvigionamento alternativo con autobotte in stazionamento a Roccastrada paese: il mezzo sarà presente a partire dalle 12 circa di oggi, 13 agosto, presso il parcheggio in via Nazionale n. 106-108.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: