Home AttualitàRottura di una condotta in città: AdF al lavoro per riparare il guasto, traffico deviato

Rottura di una condotta in città: AdF al lavoro per riparare il guasto, traffico deviato

di Redazione
0 commenti 110 views

Aggiornamento 14.37: terminato l’intervento per il ripristino urgente su una condotta della rete fognaria in via Caravaggio. Ora sono in corso i lavori per il ripristino dello scavo e successivamente, una volta assestato, è previsto il rifacimento dell’asfalto.


Grosseto.  AdF è al lavoro oggi, 10 agosto, in via Caravaggio, a Grosseto, per un ripristino urgente su una condotta della rete fognaria.

Data l’ubicazione del punto di intervento, è stato necessario deviare la circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori.

Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: