Grosseto. Il cartellone “Eventi Estate 2024″ della Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a mare presenta in questo primo fine settimana di luglio vari appuntamenti, un po’ per tutti i gusti.
Sabato 6 e domenica 7 luglio, dalle 8 alle 24, a Marina di Grosseto, si terrà il tradizionale mercatino “Mare Maremma”, che riempirà le centrali via XXIV Maggio e via della Chiesa di variopinti banchi di artigianato locale e curiosità dal mondo.
Sabato pomeriggio alle 17.30, nella sala della Pro Loco in via Granducato di Toscana, vernissage della mostra “Donne in arte”, con opere di Marilisa Sartoni, Nadia Giusti e Marina Quattrini.
Domenica sera è in programma l’evento clou del weekend: la serata a tema “Music & Fire“. Dalle 21.30 tutto il lungomare di Marina, da Shangai a Rosmarina, risuonerà della musica di tanti DJ set. In contemporanea, a Principina a mare, in via delle Meduse nell’area parcheggio dietro al centro commerciale di viale Tirreno, spettacolo di ballo della scuola Odissea 2001. Infine, quando si spengeranno le notte della musica, dalle 23.30 gran finale con i fuochi d’artificio in tutta la riviera.
Informazioni sul sito www.rivieradellamaremma.it e sui social della Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a mare.


1 commento
[…] MaremmaOggi Comune di Grosseto – Maremma News La Nazione Grosseto Notizie […]