Follonica (Grosseto). Il Ministro con delega a sport e giovani del Governo Meloni, Andrea Abodi, sarà a Follonica lunedì 27 maggio a palazzo Armeni, dalle 19, per incontrare le associazioni sportive della città del Golfo.
Il Ministro sarà accompagnato dall’onorevole Fabrizio Rossi e i due ospiti saranno accolti dal candidato sindaco per il Comune di Follonica Matteo Buoncristiani, che guida una coalizione a trazione fortemente civica, progetto appoggiato anche dal centrodestra.
L’incontro sarà un’occasione di confronto a tutti i livelli, per fare il punto sullo sport e giovani, sia a Follonica che sul piano nazionale, per fare proposte e ascoltare gli aggiornamenti del Governo su progetti in corso d’opera e in cantiere.
L’appuntamento con il Ministro Abodi è lunedì 27 maggio a palazzo Armeni, a Follonica, a partire dalle 19.

