Home GrossetoLavori in città: attenzione alle modifiche al traffico e ai divieti

Lavori in città: attenzione alle modifiche al traffico e ai divieti

Resta consentito sempre e comunque l'accesso alle proprietà private eventualmente presenti

di Redazione
0 commenti 162 views

Grosseto. Dalle 9.00 alle 12.00 di venerdì 27 ottobre, è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in in via Albinoni, a Grosseto, nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con via De’ Barberi, al fine di consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale per conto di Acquedotto del Fiora.

Nello stesso periodo, per i veicoli provenienti da via De Barberi, con direzione in piazza della Libertà, giunti in prossimità dell’intersezione con via Albinoni, è istituita la direzione obbligatoria a dritto in direzione di piazza della Libertà.

Per i veicoli provenienti da via De Barberi, con direzione Cittadella dello Studente, giunti in prossimità dell’intersezione con via Albinoni, è istituita la direzione obbligatoria a dritto in direzione della Cittadella dello Studente.

Durante il periodo di validità del divieto di via Albinoni , il tratto compreso tra il civico 2 e via Vivaldi è strada senza uscita con ingresso da via Vivaldi.

Al fine di regolare il traffico veicolare e pedonale saranno posizionati un congruo numero di movieri e sarà installata idonea segnaletica di preavviso dei lavori e delle modifiche alla circolazione stradale. Tale segnaletica dovrà essere posizionata:

  • nella rotatoria di piazza della Libertà in tutte le direzioni;
  • in via De’ Barberi in direzione di piazza della Libertà, all’altezza dell’ingresso della Cittadella dello Studente,

Resta garantito l’accesso alle proprietà private esistenti e alle attività commerciali eventualmente presenti.

Prestare attenzione.

Via Fratelli Bandiera

Dalle 9.00 del 6 novembre fino al termine dei lavori, e comunque non oltre le 13.00, in via Fratelli Bandiera, a Grosseto, nel tratto compreso tra via Martiri di Belfiore e via Pietro Micca, sul lato destro rispetto alla direzione consentita, dai pressi del civico 46 fino ai pressi del civico 36, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, al fine di consentire l’esecuzione delle operazioni relative a un trasloco mediante idoneo mezzo.

Per lo stesso periodo, in via Fratelli Bandiera, sul lato destro rispetto alla direzione consentita, nei pressi dei civici 36/46, sul marciapiede adiacente all’area dell’occupazione, per motivi di sicurezza dovrà essere installato il segnale recante la dicitura “Divieto passaggio pedoni – Pedoni sul lato opposto”, garantendo idoneo percorso pedonale alternativo e utilizzando i necessari accorgimenti di protezione per il transito pedonale secondo le vigenti normative anche con l’ausilio di movieri.

Resta consentito sempre e comunque l’accesso alle proprietà private eventualmente presenti.

Prestare attenzione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: