Home Colline MetallifereFratelli d’Italia, nasce il circolo “Giovani e Futuro”: ecco dove

Fratelli d’Italia, nasce il circolo “Giovani e Futuro”: ecco dove

La presidenza del circolo è stata affidata ad un giovane massetano, Moreno Lupoli

di Redazione
0 commenti 182 views

Massa Marittima (Grosseto). Si è costituito ufficialmente venerdì 8 settembre il circolo di Fratelli d’Italia ‘Giovani e Futuro’ a Massa Marittima”. A darne l’annuncio sono il deputato e coordinatore regionale del partito, l’onorevole Fabrizio Rossi, e il coordinatore provinciale, Luca Minucci.

La presidenza del circolo è stata affidata ad un giovane massetano, Moreno Lupoli. Gli iscritti che hanno aderito al nuovo circolo sono già circa 80.

La destra, con Fratelli d’Italia – commentano Rossi e Minucci -, finalmente ritorna nel comprensorio delle Colline Metallifere e il circolo appena costituito a Massa Marittima ne è la piena dimostrazione. In questi mesi, grazie al prezioso lavoro portato avanti dal dottor Filippo Rinaldi, nostro referente di Fratelli d’Italia che aveva la nostra delega per quel territorio, e al quale va tutto il ringraziamento del partito per il lavoro svolto, ma soprattutto per i risultati ottenuti, abbiamo tessuto rapporti e interlocuzioni con la società civile e imprenditoriale massetana, ma soprattutto abbiamo incontrato tantissimi cittadini.”.

“Siamo fortemente convinti – proseguono i due esponenti di Fratelli d’Italiache Moreno Lupoli, un giovane motivato e preparato, che sia la persona giusta per guidare il partito, in vista anche delle prossime amministrative che ci vedranno coinvolti quali attori principali, assieme a tutto il centrodestra unito, e la presenza tra il pubblico del consigliere della Lega, Daniele Brogi, ne è la dimostrazione. Ma siamo aperti al confronto e alla collaborazione anche con tutte quelle altre componenti civiche e politiche massetane che vorranno far parte del nostro progetto. Un progetto ambizioso, teso a rinnovare l’atavica e incancrenita situazione politico-ammnistrativa che affligge da decenni tutto il territorio massetano e non solo”.

“Massa Marittima – spiegano Rossi e Minuccidiventa un altro segnale politico forte, ma soprattutto importante per la provincia di Grosseto. Dopo Follonica, Orbetello, Monte Argentario, Manciano, Pitigliano, Roccastrada, Gavorrano, Scarlino, Campagnatico, Cinigiano, Capalbio e Scansano, con il neo circolo di Massa Marittima si va ad incrementare la nostra presenza strutturata nella provincia di Grosseto, radicando maggiormente i valori postivi e propostivi portati avanti da Fratelli d’Italia in provincia di Grosseto“.

“Sono davvero molto orgoglioso per questo prestigioso incarico che il partito ha ritenuto di affidarmi – dichiara Moreno Lupoli -. Sono consapevole che rappresentare Fratelli d’Italia in questo territorio comporta una bella responsabilità, ma anche una sfida importante. Io sono pronto a metterci la faccia e farò la mia parte. Sono fermamente convinto, visto l’entusiasmo e la massiccia partecipazione che abbiamo avuto in questo primo incontro con la popolazione, che faremo una buona politica, per il bene di tutta la comunità di Massa e delle sue frazioni”.

Presenti, tra il numero pubblico che gremiva la “Sala maggiore” in piazza Cavour, molti esponenti provinciali e regionali di Fratelli d’Italia, tra i quali il vicesindaco di Grosseto, Bruno Ceccherini, i consiglieri provinciali Guendalina Amati e Danilo Baietti, i presidenti dei circoli di Grosseto, Follonica e Roccastrada, Luca Vitale, Agostino Ottaviani e Moreno Bellettini, la consigliera comunale di Gavorrano, Chiara Vitagliano, la consigliera comunale di Grosseto, Simonetta Baccetti, e altri dirigenti provinciali.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: