Home GrossetoOffese a Schlein, Fratoianni: “Vivarelli Colonna squallido, si dimetta e fugga in una bettola”

Offese a Schlein, Fratoianni: “Vivarelli Colonna squallido, si dimetta e fugga in una bettola”

di Redazione
0 commenti 123 views

“Paragonare la nuova segretaria del Pd ad un animale è di uno squallore vergognoso. Se poi a farlo è un sindaco, quello di Grosseto in questo caso, è ancora più inqualificabile. Ma che gente c’è dalle parti della destra?”.

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, dell’Alleanza Verdi Sinistra.

“Naturalmente ora dirà che era tutto uno scherzo. Ma uno cosi – prosegue il leader di Sinistra Italiana dovrebbe togliere il disturbo dalle istituzioni e rifugiarsi in una bettola. Sono curioso davvero di sapere cosa ne pensa Giorgia Meloni di un suo rappresentante così”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: