Home Colline MetallifereMassa Marittima, letture e laboratori creativi gratuiti per bambini

Massa Marittima, letture e laboratori creativi gratuiti per bambini

di Redazione
0 commenti 17 views

Tre appuntamenti gratuiti, nel mese di gennaio, con letture e laboratori creativi per bambini dai quattro agli otto anni, alla biblioteca comunale Gaetano Badii di Massa Marittima.

Si comincia martedì 3 gennaio, alle ore 17, con “Una biblioteca creativa“, lettura e laboratorio creativo.

Si prosegue martedì 17 gennaio, alle ore 17, con Baby English, lettura e laboratorio creativo “I want my hat back – Jon Klassen”.

Terzo appuntamento martedì 24 gennaio, alle ore 17, con “Una storia per amica“, letture animate e laboratorio creativo.

I bambini che lo desiderano possono portare il loro astuccio con matite, pennarelli, forbici e colla.

Per partecipare si raccomanda la prenotazione al 3357501826 oppure inviando una mail a prestito.biblio@comune.massamarittima.gr.it

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: