Home Castiglione della PescaiaLavori di Adf: possibili disagi in alcune località

Lavori di Adf: possibili disagi in alcune località

di Redazione
0 commenti 20 views

Castiglione della Pescaia, manutenzione in località Rocchette.

I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione di alcune valvole, sono in programma martedì 22 novembre dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Roccamare, Rocchette, la Santa, Serignano, a tutte le abitazioni e i campeggi lungo la Strada provinciale Rocchette, a tutte le abitazioni con ingresso dalla Strada provinciale Collacchie situate nel tratto dal bivio Rocchette fino alla località la Santa, alle campagne limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24,  sette giorni su sette.

Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: