Il Comune di Scarlino cerca rilevatori statistici per il prossimo censimento della popolazione che inizierà il primo ottobre e terminerà il 23 dicembre 2021.
Possono partecipare alla selezione i cittadini maggiorenni e diplomati: si richiede anche la conoscenza degli strumenti informatici attuali. Maggior punteggio verrà assegnato a chi è laureato in discipline statistiche, economiche o sociali, abbia già lavorato come rilevatore per Istat, sia in possesso di certificazioni informatiche e sia residente a Scarlino.
La domanda con la documentazione richiesta (disponibile sul sito www.comune.scarlino.gr.it nella sezione “News”) deve essere presentata entro martedì 3 agosto. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0566.38503 o 0566.38504 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10), o inviare una mail a demografici@comune.scarlino.gr.it.

