Home Colline Metallifere“Luci e ombre”: le opere di Andrea Michele Landini alla galleria Spaziografico

“Luci e ombre”: le opere di Andrea Michele Landini alla galleria Spaziografico

di Redazione
0 commenti 73 views

Sabato 3 luglio, alle 18, alla galleria Spaziografico, a Massa Marittima, sarà inaugurata la mostra “Luci e ombre” di Andrea Michele Landini.

L’esposizione presenta opere fotografiche dove l’artista si confronta con i fuochi d’artificio lavorando per sottrazione e allo spettatore rimane solamente da ammirare la bellezza estetica della fotografia che porta a pensare che queste immagini abbiano le caratteristiche della xilografia. Il nero del cielo si fa inchiostro e il bianco si fa incavo.

Come afferma Claudia Mori, direttrice dei Musei civici di Follonica: “E’ un procedere non convenzionale, senza nessuna pretesa di denuncia, semplicemente il desiderio si far emergere un’altra visione delle cose, utilizzando un modo diverso di guardarle“.

La mostra “Luci e ombre” sarà visitabile fino al 22 luglio con apertura giornaliera dalle 16.30 alle 19.30.

E’ possibile seguire la galleria Spaziografico collegandosi a questi link: http://www.facebook.com/galleriaspaziografico/posts e https://galleria-spaziografico.business.site

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: