Home GrossetoCronaca GrossetoTragedia in spiaggia: uomo stroncato da un malore dopo un bagno in mare

Tragedia in spiaggia: uomo stroncato da un malore dopo un bagno in mare

di Redazione
0 commenti 8 views

Un uomo di 53 anni, di Trieste, è morto ieri pomeriggio intorno alle 19.30, in un tratto di spiaggia libera a Marina di Grosseto.

La vittima ha accusato un malore non appena è uscita dall’acqua. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: