Home Colline MetallifereAuto esce di strada e finisce in un fosso: muore uomo di 29 anni

Auto esce di strada e finisce in un fosso: muore uomo di 29 anni

di Redazione
0 commenti 13 views

Incidente lungo la strada che conduce da Scarlino a Bagno di Gavoranno.

Intorno alle 18.15, un’auto è sbandata ed è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un fosso laterale.

Il conducente, un uomo di 29 anni di Roccastrada, è stato portato in codice 3 con Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena per un politrauma grave.

Purtroppo, le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi ed hanno causato la morte del giovane poco dopo il ricovero.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: