Home GrossetoAttualità GrossetoGuardia di Finanza: il Comandante interregionale e quello toscano in visita a Grosseto

Guardia di Finanza: il Comandante interregionale e quello toscano in visita a Grosseto

di Redazione
0 commenti 103 views

Questa mattina, mercoledì 21 aprile, il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, Comandante interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, e il Generale di Divisione Bruno Bartoloni, Comandante regionale della Toscana, hanno fatto visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, dove sono stati accolti dal Comandante provinciale Col. t.ST Cesare Antuofermo.

Nel corso della visita, l’autorità di vertice ha incontrato i Comandanti di reparto ed una rappresentanza del personale dei reparti dipendenti, partecipando ad un briefing con il quale sono state illustrate le principali attività operative su tutto il territorio maremmano.

Al termine dell’incontro il Comandante interregionale ha espresso parole di vivo apprezzamento per l’impegno svolto quotidianamente a contrasto delle diverse forme di illegalità economico-finanziaria ed a tutela dell’economia legale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: