Home GrossetoAttualità GrossetoMuore imprenditore ed ex presidente dell’associazione: il cordoglio di Cna

Muore imprenditore ed ex presidente dell’associazione: il cordoglio di Cna

di Redazione
0 commenti 48 views

La Cna esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Mauro Angelini, presidente di Cna Grosseto dal 1991 al 1997 e presidente per anni del patronato nazionale Epasa.

Abbiamo appreso della scomparsa di Mauro avvenuta a seguito di una malattia – dichiarano il presidente Riccardo Breda, il direttore Anna Rita Bramerini e il presidente di Cna Pensionati Vezio Vagnoni -. Angelini è stato sempre molto attivo nella nostra associazione, dando un contributi prezioso nelle tante battaglie portate avanti insieme a tutela degli artigiani. E anche per questo avevamo deciso di premiarlo, insieme ad altri dirigenti, in occasione del settantesimo anniversario della fondazione di Cna Grosseto, il 19 dicembre 2019″.

Angelini è stato titolare di una falegnameria e di una impresa edile e anche consigliere della Camera di Commercio.

Alla famiglia di Angelini, quindi, vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta l’associazione grossetana.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: