Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoMuseo archeologico: al via le visite guidate gratuite. Ecco come prenotare

Museo archeologico: al via le visite guidate gratuite. Ecco come prenotare

di Redazione
0 commenti 14 views

In occasione della riapertura del Museo archeologico e d’arte della Maremma, il museo ha organizzato un ciclo di visite guidate gratuite.

La prima visita in calendario è prevista per giovedì 21 gennaio, alle 17. Gli archeologi e gli storici dell’arte accompagneranno i partecipanti nelle sale del museo alla scoperta delle sue bellezze e delle tante curiosità legate alle sue opere.

Si ricorda che, come previsto dalle disposizioni governative, il Museo archeologico e d’arte della Maremma sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19. Il sabato e la domenica il Museo resterà chiuso.

Nel rispetto della vigente normativa anti-Covid, grazie alle misure già adottate dopo il primo lockdown nazionale, sarà di nuovo possibile ammirare, in tutta sicurezza, le collezioni permanenti del Museo.

Visita guidata gratuita, ingresso al museo a pagamento: massimo 5 persone, è necessaria la prenotazione.

Contatti: tel. 0564.488752; e-mail accoglienzamaam@gmail.com.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: