Home GrossetoCovid: al via la somministrazione dei vaccini Moderna agli operatori del 118

Covid: al via la somministrazione dei vaccini Moderna agli operatori del 118

di Redazione
0 commenti 4 views

A partire da domani, lunedì 18 gennaio, nell’ex sede della centrale 118 all’ospedale Misericordia di Grosseto, inizieranno le somministrazioni del vaccino anti-Covid Moderna, riservato in questa fase agli operatori del 118, sia ai dipendenti della Asl che ai volontari delle associazioni.

I destinatari potenziali in tutta l’Asl Toscana sud est sono 2.140, di cui 712 a Grosseto. Durante la prossima settimana saranno sottoposti a vaccinazione in 1.085, di cui 360 a Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: