Primo appuntamento del nuovo anno con “Il Maam in piazza virtuale” venerdì 8 gennaio, alle 19. Stavolta Chiara Valdambrini, direttore scientifico del Mamm, ed Enrico Pizzi, direttore di Tv9, parleranno del sito archeologico “La Biagiola” e della sua storia, delle scuole estive internazionali che annualmente vengono organizzate, di archeologia pubblica, di tutela e valorizzazione, del rapporto tra economia e archeologia, di ottimo vino e tanto altro.
Gli ospiti presenti saranno: Luca Mario Nejrotti, archeologo, direttore scientifico degli scavi de “La Biagiola” e presidente dell’Act (Associazione cultura e territorio), Manuela Mazzon, archeologa, responsabile delle attività sul campo e socia dell’Act, Carla Scigliano, socia di “La Biagiola” e vitivinicola. e Giulia Sola, archeologa e dottoranda alla Bangor University.
Come di consueto l’appuntamento è sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Museo. Per maggiori informazioni: tel. 0564.488752.

