Home GrossetoFesta di San Lorenzo: variazioni ad alcuni servizi della Asl, ecco quali

Festa di San Lorenzo: variazioni ad alcuni servizi della Asl, ecco quali

di Redazione
0 commenti 21 views

In occasione del santo patrono di Grosseto, lunedì 10 agosto, come ogni anno, ci saranno alcune variazioni nei servizi della Asl Toscana sud est del capoluogo.

Alla sede di Villa Pizzetti sono chiusi al pubblico la Medicina legale, il Centro di salute mentale, i servizi del dipartimento di Prevenzione e la Riabilitazione. Al poliambulatorio di via Don Minzoni sono sospesi sia i servizi amministrativi che le prestazioni sanitarie. Anche nel distretto sanitario di Roccastrada, che effettua attività il lunedì mattina, non sono eseguiti i prelievi.

Per quanto riguarda l’ospedale Misericordia di Grosseto sono chiusi il Centro prelievi, infatti il laboratorio analisi non processa esami di pazienti esterni, lo sportello Cup e sospese le visite ambulatoriali.

L’Urp riceve le segnalazioni solo per posta elettronica all’indirizzo urp.grosseto@usltoscanasudest.toscana.it.

Come avviene per le altre festività, naturalmente sono garantite tutte le attività di emergenza-urgenza.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: