Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoPaganico: le fiabe più belle si leggono nella casa di Babbo Natale

Paganico: le fiabe più belle si leggono nella casa di Babbo Natale

di Redazione
0 commenti 33 views

Torna la seconda edizione di “Natale in favola“, due appuntamenti dedicati alle letture per bambini all’interno della rassegna “Accendiamo il Natale”, promossa dal Comune di Civitella Paganico.

Il primo appuntamento è per sabato 7 dicembre, alle 18, a Paganico, nella nuova casa di Babbo Natale allestita in corso Fagarè. Ad accogliere bambini e genitori ci saranno gli elfi di Babbo Natale.

I bambini vivranno la magia del Natale attraverso il racconto delle favole e delle fiabe più belle: la storia di Babbo Natale, i Tre Porcellini, il Soldatino di piombo, I musicanti di Brema, il mostro Gruffalò e altre sorprese.

Il secondo appuntamento con “Natale in favola” sarà sabato 14 dicembre, sempre alle 18, al circolo Arci di Civitella Marittima.

Per informazioni, contattare l’ufficio del Comune al numero 0564.900409 o la pagina Facebook del Comune di Civitella Paganico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: