Home GrossetoCronaca GrossetoBlitz dei Carabinieri: smantellata postazione di spaccio nel bosco, sequestrato oltre un chilo di droga

Blitz dei Carabinieri: smantellata postazione di spaccio nel bosco, sequestrato oltre un chilo di droga

di Redazione
0 commenti 15 views

Nell’ambito di un’operazione antidroga condotta sul territorio dalla Compagnia di Follonica, i Carabinieri della Tenenza e della Stazione forestale di Massa Marittima, durante il controllo di alcuni boschi in località Pecora vecchia nel comune di Follonica, hanno smantellato una postazione di spaccio di droga utilizzata da persone extracomunitare.

Alla vista dei militari, gli spacciatori si sono dileguati nella boscaglia lasciando sul posto 1,700 chili circa di hashish e materiale per il confezionamento.

Durante l’ispezione eseguita sul bivacco allestito dagli spacciatori e frettolosamente abbandonato, costituito da un riparo costruito con materiale di recupero, sono stati ritrovati anche dei computer portatili, alcuni monili in oro ed argento e dei telefonini che i Carabinieri ritengono provento delle cessioni di droga.

È infatti frequente che gli acquirenti che non dispongono di denaro sufficiente barattano per qualche dose oggetti propri o rubati. I Carabinieri stanno effettuando verifiche sulla provenienza.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: