Home Colline MetallifereVerso le amministrative, Travison presenta il programma: tutti gli appuntamenti

Verso le amministrative, Travison presenta il programma: tutti gli appuntamenti

di Redazione
0 commenti 3 views

Francesca Travison, insieme con la sua squadra formata da 12 candidati, presenta il programma di “Scarlino può“: primo appuntamento giovedì 2 maggio in sala consiliare a Scarlino alle 18.

È tempo di raccontare agli scarlinesi il progetto della lista civica a sostegno di Francesca Travison: le idee per cambiare Scarlino sono tante, agli scarlinesi ora il compito di scegliere il cambiamento.

Il primo incontro con la cittadinanza è in programma giovedì 2 maggio alle 18 nella sala consiliare del Comune di Scarlino (piazza Garibaldi); martedì 7 maggio invece sarà la volta di Scarlino Scalo, appuntamento alle 21 nella sala Auser di via Matteotti 25.

Francesca Travison e i suoi candidati saranno poi in Pian d’Alma sabato 11 maggio alle 18, nella sala della chiesa della frazione, e infine venerdì 17 maggio sempre alle 18 alla sala Auser, stavolta del Puntone (via Poggio Spedaletto).

«Invito tutti gli scarlinesi a venire ad ascoltare le nostre idee per cambiare Scarlino – dichiara la candidata Travison: abbiamo scelto di organizzare più presentazioni in ogni frazione del Comune per dare a tutti i cittadini la possibilità di conoscerci e conoscere il nostro programma».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: