Home Colline del FioraVerso le amministrative: Lavinia Montanini candidata a sindaco di Sorano per i Cinque Stelle

Verso le amministrative: Lavinia Montanini candidata a sindaco di Sorano per i Cinque Stelle

di Redazione
0 commenti 6 views

È arrivata la certificazione del Movimento 5 Stelle alla lista di Sorano, che, dopo l’ottimo risultato di 5 anni fa, stavolta tenta il colpaccio alle elezioni del 26 maggio.

«Ci presentiamo alle elezioni amministrative di Sorano. Finalmente è arrivata la certificazione del Movimento 5 Stelle – annuncia entusiasta la candidata a sindaco Lavinia Montanini e stamattina abbiamo depositato la nostra lista in Comune. È ufficiale: ci siamo anche noi».

È una Montanini come sempre piuttosto carica, ma anche più matura e sicura di sé: «Dopo 5 anni abbiamo compreso davvero cosa siamo e cosa vogliamo continuare ad essere. Siamo l’alternativa a tutti i gruppi politici che a Sorano si sono presentati e si presenteranno alle elezioni. Siamo l’alternativa alla vecchia politica. Il nostro obiettivo è dare una svolta allo stallo del nostro territorio e fermare il degrado in cui versa, per dare a Sorano l’immagine che merita».

«Abbiamo tante idee e progetti in diversi ambiti. Già alle elezioni scorse – spiega la candidata soraneseavevamo presentato un programma innovativo e interessante. Ma rispetto a 5 anni fa adesso siamo più consapevoli. Sappiamo bene cosa possiamo fare e come farlo».

Parlando della scelta di portare avanti il Movimento 5 Stelle Montanini non arretra di un passo: «Per noi il Movimento 5 Stelle non è una bandiera, è un’opportunità, uno strumento. Uno strumento che collega la dimensione locale, nazionale e internazionale è la nostra forza e capillarità che non è neanche paragonabile con una lista civica. Il simbolo che ci rappresenta e che siamo orgogliosi di rappresentare è un elemento di aggregazione, un’identità,un ideale,una comunità che ci supporta e ci aiuta a non perdere la strada. Il Movimento 5 Stelle è una speranza di cambiamento, che può accendere la scintilla per far ripartire Sorano».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: