“Sabato 13 aprile, alle 17.30, presenterò i candidati della mia lista ‘Scarlino può’ al Marina Club del porto La Marina di Scarlino: invito tutti gli scarlinesi e gli interessati a partecipare“.
A dichiararlo è Francesca Travison.
“Siamo un gruppo che proviene da realtà differenti e che rappresenta tutte le parti del nostro Comune: dal mare alla campagna, dal paese allo Scalo – spiega la candidata -. Stiamo lavorando insieme e, incontro dopo incontro, l’entusiasmo cresce, perché siamo riusciti a creare un programma concreto per dare un nuovo volto al nostro bellissimo Comune“.
“Abbiamo tanta voglia di impegnarci per Scarlino e siamo pronti a metterci in gioco – termina Francesca Travison -. Invito quindi tutti a venire ad ascoltare la nostra presentazione sabato 13 aprile, alle 17.30, al porto del Puntone. Saranno presenti anche gli esponenti del centrodestra locale che supporteranno la mia candidatura“.

