Home Amiata“Real Lear”: Caterina Simonelli in scena al Teatro degli Unanimi

“Real Lear”: Caterina Simonelli in scena al Teatro degli Unanimi

di Redazione
0 commenti 57 views

Venerdì 5 aprile, alle 21, al Teatro degli Unanimi di Arcidosso, ultimo appuntamento con la stagione teatrale 2018/19, organizzata dal Comune in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Andrà in scena “Real Lear”, uno spettacolo vitale, ironico, contraddittorio, sincero, capace di creare un corto circuito tra l’autobiografia dell’attrice protagonista e la grande storia del Re Lear di Shakespeare. Due epoche e due linguaggi: i personaggi del teatro e le persone esistenti si specchiano, si riconoscono, affrontano lo stesso vuoto, le stesse contraddizioni, si aggrappano alla vita cercandone un perché o la lasciano andare stanchi di lottare?

Caterina Simonelli si scontra con un mare di parole, le scrive, le “re-cita”, le urla, le prende in giro.. Ma queste parole non bastano, non bastano a dire l’amore, non bastano a riempire il vuoto dentro e intorno a noi, allora c’è la corsa, c’è il silenzio, c’è il corpo e la musica.

Biglietti

Posto unico intero: 10 euro

Ridotto 9 euro per under 30, over 65 e possessori della Carta dello spettatore Fts

Ridotto Carta dello studente della Toscana: 8 euro per studenti universitari

Informazioni e prenotazioni alla biblioteca comunale di Arcidosso (tel. 0564.965057), all’indirizzo e-mail teatrodegliunanimiamiata@gmail.com, al link https://www.facebook.com/teatrodegliunanimi/.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: