Domenica 7 aprile, nel centro di Follonica, si svolgerà un banchetto informativo e di incontro con la cittadinanza organizzato da CasaPound.
“In vista delle elezioni politiche del 26 maggio e In occasione del notevole aumento di consensi registrato dal movimento – fa sapere Alessandro Berardi, candidato a sindaco di Follonica per CasaPound –, vorremmo dare ai cittadini la possibilità di conoscere noi, il nostro movimento, le nostre proposte. Daremo inoltre, a coloro che ne faranno richiesta, informazioni circa la raccolta firme per la nostra candidatura alle prossime elezioni amministrative“.
L’iniziativa “Vieni a conoscere CasaPound” è aperta a tutti quei cittadini che vogliano “approfondire la conoscenza delle idee di CasaPound o che abbiano solamente dei temi da sottoporre alla nostra attenzione per il benessere della città“, termina Berardi.
L’incontro si svolgerà nell’area davanti al Casello idraulico, all’angolo tra via Roma e via Colombo, domenica 7 aprile, dalle 15 alle 19.

