Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoTorna il musical allo Studio Enterprise: c’è Manuel Frattini

Torna il musical allo Studio Enterprise: c’è Manuel Frattini

di Redazione
0 commenti 15 views

Quello di Manuel Frattini allo Studio Enterprise è sempre un gradito ritorno.

La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini si prepara ad accogliere uno dei principali esponenti del musical italiano. Frattini negli ultimi anni, è stato protagonista sulla scena di molti spettacoli di rilievo, tra i quali: “Pinocchio”, “Peter Pan”, “Cantando sotto la pioggia”, “Aladin”, “Un americano a Parigi”, “Robin Hood” e tanti altri.

Si tratta di una visita particolarmente attesa che affonda le sue radici in un rapporto iniziato quindici anni fa. Manuel Frattini, infatti, nel 2004 inaugurò la scuola grossetana che all’epoca prendeva il nome di Accademia dello Spettacolo e, solo da due anni a questa parte, è tornato in Maremma per sostenere uno stage di musical dal titolo “Broadway Style”, un fantastico viaggio in un mondo affascinante e magico.

Stage che, visto l’ottimo successo ottenuto nei precedenti anni accademici, avrà una terza edizione programmata per il 4 e il 5 marzo. Nelle due giornate gli allievi della scuola grossetana prenderanno parte al laboratorio proposto dal maestro ospite con orario previsto dalle 18 alle 22.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: