Home Costa d'argentoMaltempo, Patto per il Futuro: “Il Comune ha speso 270mila euro, Pd in stato confusionale”

Maltempo, Patto per il Futuro: “Il Comune ha speso 270mila euro, Pd in stato confusionale”

di Redazione
0 commenti 9 views

Abbiamo letto le dichiarazioni del gruppo Pd locale, o quello che ormai ne rimane, circa i recenti eventi atmosferici e abbiamo compreso che il Pd locale è molto confuso“.

A dichiararlo, in un comunicato, è Patto per il Futuro, gruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Orbetello.

“L’amministrazione comunale di Orbetello, come già detto, è intervenuta tempestivamente dopo gli eventi atmosferici e ad oggi ha già speso circa 270mila euro per gli interventi in somma urgenza riuscendo in pochissimo tempo a risolvere la quasi totalità delle problematiche – continua la nota -. Una tempestività che purtroppo non abbiamo visto in altre occasioni passate proprio dal Pd, che prima amministrava il Comune. Forse pensano che la cittadinanza si sia dimenticata della gestione post alluvione e del disastro in laguna quando amministravano coloro che oggi criticano. Inoltre, come già detto, Orbetello è stato uno dei pochi Comuni visitati dalla Commissione Protezione civile regionale“.

“Peccato che in quella occasione nessuno dell’opposizione locale si sia presentato, mentre il sindaco visitava con la Commissione tutti i punti colpiti dal disastro e parlava con gli imprenditori. Inoltre, il Comune ha già inviato tutto alla Regione per quanto riguarda i danni alla parte pubblica, richiedendo tempestivamente anche ai privati la relazione sui danni subiti – termina il comunicato -. Comprendiamo però sicuramente la difficoltà di un Pd locale che fa fatica a sopportare la grande operatività dell’attuale amministrazione comunale“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: