Home Colline del FioraLavori dell’Acquedotto del Fiora: tre frazioni a secco

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: tre frazioni a secco

di Redazione
0 commenti 17 views

Martedì 18 settembre, dalle 9 alle 17, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata per l’allaccio di un nuovo tratto di rete idrica in località Stellata, nel comune di Manciano.

I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Stellata, I Monti e La gora. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.

Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore, chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: