Nuovo appuntamento per Sovana in Arte, la rassegna, organizzata dall’associazione “I sogni in teatro” con la direzione artistica di Francesca Ventura, giunta alla sua decima edizione ed ospitata all’interno e nel giardino di uno dei palazzi storici più affascinanti del territorio: palazzo Bourbon del Monte.
Sabato 25 agosto è in programma “Letteratura in lettura”, serata dedicata interamente a Emily Brontee: alle 21.30, nel salone del Palazzo, Federica Marchetti, curatrice della serata, introdurrà l’autrice, la cui lettura è affidata a Giuseppe Renzo, Francesca Ventura e Miryam Jacomini, che leggeranno brani tratti da “Cime tempestose”.
La biglietteria apre alle 21, prima di ogni spettacolo, a Palazzo Bourbon del Monte, in piazza del Pretorio 3 a Sovana. È consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 334.2275656.

