Home Colline MetallifereEmergenza mosche e cattivo odore a Paganico, l’appello del Comitato per la Sicurezza

Emergenza mosche e cattivo odore a Paganico, l’appello del Comitato per la Sicurezza

di Redazione
0 commenti 2 views
Il Comitato per la Sicurezza di Civitella Paganico ha raccolto numerose segnalazioni da parte dei cittadini di Paganico e dintorni, che negli ultimi giorni hanno constatato la massiccia presenza di mosche in ogni ambiente chiuso ed aperto, riferendo in alcuni casi di aver percepito un odore nauseabondo (eventi probabilmente collegati)
“A seguito di un vero e proprio assalto di mosche ed altri fastidiosi insetti ai danni dei cittadini di Paganico e delle campagne nelle immediate vicinanze, chiediamo se siano stati presi, anche solo in considerazione, provvedimenti efficaci per porre fine a questo disagio, che di certo non si specchia in un quadro di igiene e salubrità, se aggiungiamo anche il cattivo odore che aleggia – affermano dal Comitato per la Sicurezza di Civitella Paganico – . Si chiede, inoltre, di evitare il sarcasmo e le prese di giro alla cittadinanza da parte di chi dovrebbe amministrare, rispetto ad un problema grave che i contribuenti segnalano e soffrono da giorni”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: