Home Castiglione della PescaiaFondi dal Ministero contro l’abusivismo, la Lega: “Ora aumentino i controlli, bagnanti esasperati”

Fondi dal Ministero contro l’abusivismo, la Lega: “Ora aumentino i controlli, bagnanti esasperati”

di Redazione
0 commenti 16 views

E’ di ieri la notizia che il Ministero dell’Interno ha stanziato una cifra ragguardevole, 2,5 milioni di euro, per effettuare controlli e potenziare le forze dell’ordine preposte al controllo sui nostri litorali al fine di combattere l’abusivismo commerciale e il fastidioso assalto al bagnante; ciò non può che trovarci assolutamente concordi”.

A dichiararlo è il responsabile della Lega di Castiglione della Pescaia, Romeo Bonazzo, che conferma “la necessità di un controllo serrato sul territorio dove imperversa una moltitudine di abusivi che arrecano danno economico, commerciando merce contraffatta e privi di ogni legalità fiscale, e recando fastidio ai molti bagnanti che sono costantemente importunati nel tentativo di vendere merce di ogni tipo“.

La Lega – termina Bonazzo terrà alta la guardia nel vigilare che i fondi vengano effettivamente investiti per lo scopo per cui sono stati stanziati e che i controlli vengano realmente eseguiti”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: