Home GrossetoPolitica GrossetoCrisi di Governo, il Pd di Scansano in piazza per difendere la Costituzione: il programma delle iniziative

Crisi di Governo, il Pd di Scansano in piazza per difendere la Costituzione: il programma delle iniziative

di Redazione
0 commenti 11 views

Oggi, il Partito Democratico sarà in tutto il Paese per una mobilitazione in difesa delle istituzioni democratiche e della Costituzione, in queste ore sotto un attacco senza precedenti. Ciò che i presunti vincitori delle elezioni hanno detto, dicono e annunciano, preoccupa e non può rimanere senza risposta“.

A dichiararlo è Pasquale Quitadamo, segretario dell’Unione comunale del Pd di Scansano.

“Stanno alzando irresponsabilmente i toni e dividono il Paese – spiega Quitadamo -. Il Partito Democratico attiva tutte le sue strutture territoriali e i suoi circoli con presidi aperti all’incontro con i cittadini, giustamente preoccupati per quel che sta accadendo“.

Ecco gli appuntamenti organizzati dal Pd di Scansano:

  • martedì 29 maggio, alle 20.45, nella sede del circolo Pd di Scansano, in via delle Mura, assemblea aperta ai cittadini dell’Unione comunale del Pd di Scansano;
  • venerdì primo giugno, a partire dalle 17, manifestazione nazionale a Roma;
  • sabato 2 giugno, mattina, partecipazione alle manifestazioni per la festa della Repubblica che si terranno a Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: