Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto“Il cuculo e la strega”: il giallo ambientato a Grosseto protagonista al Salone del libro

“Il cuculo e la strega”: il giallo ambientato a Grosseto protagonista al Salone del libro

di Redazione
0 commenti 17 views

E’ uscito nelle librerie il giallo tutto maremmano, ambientato a Grosseto, intitolato “Il cuculo e la strega”, scritto da Graziano Mantiloni e presente al salone internazionale del libro di Torino.

Nel nuovo libro di Graziano Mantiloni, autore grossetano, che ha al suo attivo la pubblicazione di numerosi romanzi, saggi e articoli su riviste culturali, scopriamo una giovane investigatrice alle prese con un caso molto complicato .

Un giallo intrigante, una vice commissaria attenta e preparata che si muove in una questura dove non proprio tutti la stimano. Un’indagine fresca e incalzante; una donna misteriosamente sparita, una donna massacrata, una terrorista evasa. Il giallo-romanzo offre lo spunto per riflessioni su argomenti di attualità sociale. Il mistero è tutto nel titolo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: