Home Colline del Fiora Pitigliano: Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Pitigliano: Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale

di Redazione
0 commenti 70 views

Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. La Giunta ha conferito l’incarico nei giorni scorsi al neo comandante, già istruttore direttivo a tempo indeterminato alla Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Dal sindaco Giovanni Gentili gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono certo – afferma il sindaco Gentiliche Roberto Cerulli, persona di comprovata esperienza e di grande professionalità, saprà dare un contributo importante alla gestione del servizio di Polizia Municipale a Pitigliano. La lista delle cose da fare è lunga, queste per il momento sono le nostre priorità: cominceremo con l’avvio della Ztl in via Roma, la messa in opera del progetto di videosorveglianza, la predisposizione della gara per il parcheggio e la nuova viabilità del centro storico da mettere a punto entro la fine dell’estate. Auguro, quindi, buon lavoro al comandante e a tutto il corpo municipale, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il loro compito“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: