Home FollonicaFollonica, Forza Nuova: “Imprese in ginocchio, la sicurezza deve tornare ad essere una priorità”

Follonica, Forza Nuova: “Imprese in ginocchio, la sicurezza deve tornare ad essere una priorità”

di Redazione
0 commenti 9 views

Il segretario cittadino di Forza Nuova Follonica, Valentina Bucchi, raccoglie, ancora una volta, “l’ennesima testimonianza di quanto sia diventata frustrante e inaccettabile la situazione per gli imprenditori italiani“.

I nostri amministratori – spiega la Bucchi non hanno dimenticato gli imprenditori, al contrario, li tengono in grande considerazione quando si tratta di spremerli come limoni, ma non mostra altrettanto zelo quando si tratta di tutelarli. Imprenditori e commercianti, il nostro concreto presente e futuro economico, boccheggiano per arrivare a fine mese e per tenere la propria attività in vita tra una tassa e l’altra, tra un furto e l’altro“.

Sono notizie di questi giorni i capannoni svuotati, i macchinari rubati ed i serbatoi di carburante prosciugati – continua la Bucchie sono solo alcuni esempi di quanto sia diventata insostenibile la violenza che si è costretti subire. In questo Paese, ciò che veramente risulta avvilente non è più tanto la criminalità, ma il costante impegno dello Stato e delle amministrazioni a fare in modo che proprio questa sia tutelata. Ormai gli imprenditori, così come qualunque altro cittadino, sanno già in partenza che non saranno tutelati, che non otterranno giustizia, che saranno loro a dover farsi carico del torto subito, lasciati soli, inermi, con la testa piegata dal peso della più completa mancanza di buon senso e rispetto che governa la nostra classe politica, disinteressata e distratta, che guarda all’Unione Europea, all’Africa e usa la sua gente per perseguire ideali lontani dal suo popolo“.

Forza Nuova – conclude la Bucchiriorganizzerà prestissimo le passeggiate per la sicurezza contando sulla presenza di tutti i concittadini, perché non ci stancheremo mai di osteggiare le amministrazioni che non tutelano il proprio popolo, governato da un durissimo patrigno che sembra avere figli ovunque tranne che in patria“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: