Home Colline MetallifereIl mercato si sposta in piazza della Libertà: ecco le variazioni al trasporto scolastico

Il mercato si sposta in piazza della Libertà: ecco le variazioni al trasporto scolastico

di Redazione
0 commenti 4 views

Da martedì 13 marzo il mercato settimanale di Ribolla sarà spostato da piazza della Paga a piazza della Libertà, con conseguenti variazioni, ogni martedì mattina, per la partenza e il ritorno dei pullman scolastici che trasportano i bambini da Ribolla a Roccastrada.

La decisione si è resa necessaria per consentire la realizzazione in piazza della Paga della struttura con moduli prefabbricati che ospiterà, entro le prossime settimane, gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado trasferiti provvisoriamente da Ribolla a Roccastrada.

Variazioni al trasporto scolastico

Ogni martedì mattina i pullman diretti alla scuola secondaria di primo grado di Roccastrada partiranno alle 8 da Vicolo della Libertà e torneranno qui alle 14.15. Da Vicolo della Libertà partiranno, alle 8.15, anche gli autobus per i bambini diretti alla scuola primaria di Roccastrada, che rientreranno fermandosi in piazza della Libertà, senza variazioni rispetto a quanto avviene ogni giorno.

Le variazioni saranno opportunamente segnalate dalla Polizia municipale con indicazione dei divieti di sosta nelle aree interessate e per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la stessa Polizia municipale al numero 0564-561232.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: