“Domenica 4 marzo è indispensabile andare a votare“.
A dichiararlo è Elisabetta Ripani, candidata alla Camera dei Deputati per Forza Italia.
“È interesse di tutti avere un Governo che governi e che si prenda cura dell’Italia e, attraverso i parlamentari eletti nei singoli collegi, anche dei singoli territori e delle loro esigenze – spiega Elisabetta Ripani -. La scelta giusta è quindi Forza Italia che propone persone serie e competenti, così come un programma basato sulle necessità concrete degli italiani: Flat Tax (riduzione delle tasse al 23%), stop alla burocrazia, più pensioni (comprese quella alle mamme), posti di lavoro per i giovani disoccupati, sicurezza. Sicurezza sotto tanti punti di vista“.
“Proprio su quest’ultimo punto mi vorrei concentrare: dopo anni in cui il Pd ha preso sottogamba la situazione, con danni devastanti per il nostro Paese, Forza Italia fermerà il fenomeno dell’immigrazione proponendo provvedimenti concreti e con il rimpatrio costante degli stranieri irregolari – continua la candidata -. Forza Italia farà in modo che le città possano essere dotate dei poliziotti di quartiere. E l’unica formazione politica che può garantire un Governo stabile e duraturo è il centrodestra, coalizione in cui Forza Italia è determinante. Il centrosinistra ha fallito, il Movimento 5 Stelle non è all’altezza“.
“Quello che chiedo ai maremmani è basarsi sui fatti, anche su ciò che la coalizione azzurra sta facendo nella nostra terra: a Grosseto, a Orbetello, a Campagnatico – termina Elisabetta Ripani -. Chiedo inoltre di sostenere il mio impegno nella politica, l’entusiasmo che ho messo fino a questo momento nel ricoprire il ruolo di consigliere comunale: barrare il simbolo di Forza Italia potrà portarmi alla Camera dei deputati. Sostenete quindi il mio partito: votate Forza Italia”.

