Home Colline MetallifereVerso le Politiche: Liberi e Uguali conclude la campagna elettorale a Bagno di Gavorrano

Verso le Politiche: Liberi e Uguali conclude la campagna elettorale a Bagno di Gavorrano

di Redazione
0 commenti 8 views

Liberi e Uguali chiude la campagna elettorale a Bagno di Gavorrano con un’iniziativa sulle dipendenze e il gioco d’azzardo.

Venerdì 2 marzo, la lista guidata da Piero Grasso svolgerà la sua ultima iniziativa nella sede in via XXV Aprile 1, a Bagno di Gavorrano, alle 20.30.

Parteciperà al dibattito il dottor Umberto Paioletti, portavoce nazionale di Intercear, e sarà rappresentata la fondazione Caponnetto per la lotta contro la mafia.

In mattinata, invece, verrà svolto un volantinaggio ad Orbetello davanti al supermercato Coop, con particolare attenzione alla proposta di recupero dell’ex Sitoco.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: