Home GrossetoNuovi sviluppi della diagnostica prenatale: se ne parla in un incontro per il personale Asl

Nuovi sviluppi della diagnostica prenatale: se ne parla in un incontro per il personale Asl

di Redazione
0 commenti 4 views

È in programma venerdì 27 ottobre l’ultimo incontro sul tema della salute delle donne e dei bambini, organizzati dall’Unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Grosseto, diretta dal dottor Fabrizio Signore.

Anche questo appuntamento è un’occasione formativa su temi ostetrico-ginecologici, neonatali e pediatrici che si rivolge a tutto il personale sanitario della Asl sud est.

Il tema trattato è “Nuovi sviluppi della diagnostica prenatale: implicazioni cliniche, limiti attuali e prospettive future”, a cura della professoressa Paola Grammatica, dell’Azienda ospedaliera San Camillo – Forlanini, che terrà la “conference”  alla sala Pegaso della palazzina del 118, dalle 10 alle 14.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: