Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoDiverse strategie di apprendimento: se ne parla in un incontro alla Chelliana

Diverse strategie di apprendimento: se ne parla in un incontro alla Chelliana

di Redazione
0 commenti 12 views

“Dsa? Diverse strategie di apprendimento” è l’argomento dell’appuntamento in programma mercoledì 25 ottobre nell’ambito della campagna “Ma dove? In biblioteca” dedicata al tema dell’accessibilità all’informazione, alla conoscenza e, in senso ampio, alla cultura.

Dalle 16.30 alle 18, l’Associazione italiana dislessia (sezione di Grosseto) ha organizzato, in collaborazione con la biblioteca Chelliana, il secondo incontro informativo sui disturbi specifici dell’apprendimento. Per l’occasione si parlerà del tema: “Modi diversi di lettura: gli audiolibri, la sintesi vocale, i software ed i libri digitali offerti da LibroAid”.

L’incontro sarà tenuto da Laura Righi, formatrice Aid, specializzata in didattica e psicopedagogia per i disturbi specifici dell’apprendimento.

Per informazioni, è possibile consultare il link www.chelliana.it, contattare il numero 0564.456244 o scrivere un’e-mail all’indirizzo info@chelliana.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: