Home FollonicaCrisi idrica, Fratelli d’Italia: “Assenza di comunicazione indecorosa, la rete è un colabrodo”

Crisi idrica, Fratelli d’Italia: “Assenza di comunicazione indecorosa, la rete è un colabrodo”

di Redazione
0 commenti 23 views

La settimana scorsa, per molti giorni, Follonica, come tutto il nord della provincia, è rimasta senza acqua a causa della rottura della dorsale a Gavorrano. Per quanto questo fatto sia straordinario, vorremmo fare una profonda riflessione“.

A dichiararlo, in un comunicato, è Fratelli d’Italia di Follonica.

“La nostra acqua pubblica costa a noi cittadini assai cara, ma il nostro acquedotto è oramai vecchio e ‘colabrodo’, allora i soldi che noi utenti paghiamo all’Acquedotto del Fiora perché non vengono impiegati per rinnovare completamente una linea idrica che versa in condizioni pietose? – continua la nota – Saremmo anche curiosi di sapere quali siano i compensi per i dirigenti del nostro acquedotto e far un paragone fra tali remunerazioni e le condizioni della linea idrica“.

“Per quanto riguarda invece la mancanza di acqua nello scorso fine settimana, riteniamo indecorosa intanto la totale mancanza di comunicazione da parte dell’Acquedotto del Fiora, ma anche la mancanza di comunicazioni dell’ufficio stampa del Comune di Follonica per informare residenti e turisti – termina il comunicato -. Sicuramente la situazione era drammatica, in un weekend dove Follonica era presa d’assalto dai vacanzieri, ma si doveva utilizzare maggiormente l’invaso in località Valli e andare ad aiutare quei commercianti che si sono trovati in difficoltà nel mezzo della stagione estiva“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: